Villafranca Fest, dal 27 maggio al 5 giugno

Villafranca Fest, dal 27 maggio al 5 giugno

villafranca festival 2016

Dal 27 maggio al 5 giugno 2016, la consueta Villafranca Fest al Castel Scaligero Eventi a Verona, che apre la bella stagione con un interessante festival open air.

Partecipando a questo festival, potrete godere di musica dal vivo con dj-set live, sfilate e di spazio enogastronomici – accessibili a partire dalle 19 – dove assaggiare le specialità locali venete. In questa edizione 2016 del Villafranca Fest, sul piano musicale, sarà possibile assistere a diversi tributi musicali a band di fama mondiale. Si inizia, il 27 maggio 2016, con il tributo europeo a Zucchero degli O.I. & B da Padova, DJ Yano che prenderà parte il 28 maggio, Summer Xmas Dj Domus il 1 giugno, Cactus Quillers, il 2 giugno, Daniele Baldelli che si esibirà il 3 giugno, Radio Studio Più il 4 giugno, per poi arrivare al 5 giugno con la Diapason Band che proporrà il tributo al grande rocker di Zocca, Vasco Rossi.

Il festival di Villafranca di Verona, quest’anno, raggiunge la sua diciottesima edizione che, come vi abbiamo annunciato, sarà caratterizzata da tantissimi spettacoli, musica, ma anche contenuti sportivi e di carattere sociale. Confermata, infatti, la partecipazione di associazioni locali e dalla presenza degli stand informativi del SERT contro gli abusi.

Al Festival di Villafranca di Verona, inoltre, si dà anche molto spazio ai più piccoli: i bambini, infatti, possono divertirsi nell’area gonfiabile e con giochi sulle musiche dei cartoni animati, nel pomeriggio di domenica. All’interno del Castello, infine, le famiglie possono avvalersi del comodo parcheggio nel quale mettere le proprie auto. L’ingresso è gratuito ogni sera.

Di seguito, ecco la locandina dell’evento:

villafranca fest 2016
La locandina del VillaFranca Festival 2016

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO